Tour Salisbury, Windsor & Stonehenge
Vivi questa esperienza di 10 ore alla scoperta di 3 destinazioni importanti e bellissime tra storia e leggenda!
Il Tour parte e ritorna a Londra nella stessa giornata: includi gli ingressi al Castello di Windsor, a Stonehenge e alla Cattedrale di Salisbury, oppure escludili se hai già visitato qualcuna di queste destinazioni.
Informazioni
Quando:
Tutti i giorni (a seconda degli ingressi scelti) escluso martedì e mercoledì.
Partenza da Londra:
Ore 8:00
Ritorno a Londra:
Ore 18:30
Conferma prenotazione
La ricevi subito via email
Voucher
Stampa il biglietto o mostralo al cellulare
Cosa farai
-
Visita il Castello dove riposa Elisabetta II
-
Scopri dove si sono sposati il principe Harry e Meghan Markle
-
Svela il mistero di Stonehenge seguendo la mappa audio interattiva
-
Visita la Cattedrale di Salisbury
-
Ammira una delle 4 copie esistenti della Magna Charta
Tariffe Tour
ADULTI 17+ | £ 134 |
BAMBINI 3 - 16 | £ 124 |
SENIOR 60+ | £ 129 |
STUDENTI con ID | £ 129 |
FAMIGLIA (2A+2B) | £ 506 |
BAMBINI 0 - 2 | £ Gratis |
Include
-
Ingressi al Castello di Windsor, Stonehenge & Cattedrale di Salisbury (se non li escludi dalla prenotazione)
-
Audioguida in italiano al Castello di Windsor e Stonehenge
-
Trasporto A/R in autobus di lusso
Non include
-
Pranzo
-
Partenza e Ritorno in hotel
PROGRAMMA E ITINERARIO DEL TOUR
Castello di Windsor
Il Castello di Windsor, risalente all'XI secolo, è stata la residenza preferita da Elisabetta II, ed è qua che riposa. Durante il tour visiterai i lussuosi Appartamenti di Stato, Apprezzando i gusti mutevoli nell'arredamento nel corso dei secoli. La State Rooms del castello ospitano innumerevoli opere d'arte, come dipinti di artisti tra cui Leonardo De Vinci e Rembrandt.
Durante questa esperienza visiterai la Cappella di San Giorgio (chiusa la domenica), dove la regina Elisabetta II è stata recentemente sepolta accanto al marito, il principe Filippo.
All'interno del castello di Windsor anche la casa delle bambole della regina Mary, una delle case di bambole più favolose del mondo. Ammira i dettagli intricati dalla biblioteca in miniatura con piccoli libri realizzati da autori famosi come JM Barrie che scrisse Peter Pan, agli ascensori funzionanti in miniatura.
Stonehenge
Lasciati affascinare da questa antica ed enigmatica opera dell'uomo. Stonehenge ha preso forma per la prima volta 5.000 anni fa e il suo scopo è stato oggetto di numerose teorie: fu concepito come un tempio religioso, un orologio astronomico o addirittura un cimitero dell'età del bronzo? Decidi tu stesso mentre scopri la storia di questo misterioso monumento.
Cattedrale di Salisbury
Questo tour si differenzia da altri simili per la presenza nell'itinerario della Cattedrale di Salisbury, fantastico esempio di architettura gotica a pochi chilometri da Stonehenge. La guglia della Cattedrale di Salisbury, costruita 800 anni fa, è la più alta d'Inghilterra e si allunga per ben 123 m!
Durante la visita della cattedrale potrai ammirarne i tesori che custodisce, tra cui una delle quattro copie originali della Magna Charta e il più antico orologio funzionante al mondo: davvero da non perdere!
Mappa e indirizzo punto di partenza
-
Bus Stop 1, Bulleid Way, Victoria, London SW1W 9SH
Informazioni di partenza
- Orario di partenza: ore 8:00 (l'imbarco inizia alle 7:45) dal Golden Tours Visitor Centre Victoria, Bus Stop 1, Bulleid Way, Victoria, London SW1W 9SH. Il pullman parte all'ora prevista e non può aspettare eventuali ritardatari
- Orario di ritorno: ore 18:30 al Bus Stop 1, Bulleid Way, Victoria, London SW1W 9SH
In caso di ritardo il tour potrebbe terminare nei pressi della stazione della metropolitana di Gloucester Road. Questa stazione si trova nella Zona 1 ed è a tre fermate in direzione est sulla Circle Line o sulla District Line fino a Victoria. La stazione è servita anche dalla Piccadilly Line e dista solo 5 fermate da Piccadilly Circus.
Opzioni di cancellazione
Cancellazione facile: fino a 48 ore prima del tour verrà offerto il rimborso completo o il cambio della data. Le cancellazioni entro le 48 ore prima del tour verranno addebitate al 100%.
Altre informazioni del tour
La visita al Castello di Windsor è limitata la domenica. In rare occasioni, gli Appartamenti di Stato o la Cappella di San Giorgio potrebbero essere chiusi
A bordo del pullman non ci sono servizi igienici e non sono consentite bevande calde o cibi caldi (sono consentite bevande fredde e cibo inodore).
La guida a bordo del pullman è in lingua inglese, ma potresti preferire prenotare il tour in un altra lingua, ad esempio lo spagnolo: scegli durante la prenotazione! Non ci sono tour fuori Londra in pullman in lingua italiana, ma possono essere organizzati su richiesta per gruppi già composti.
Altri Tour fuori Londra
Domande? Scrivici per assistenza!