

Il Tour oltre la visita al palazzo reale di Hampton Court e un tour a piedi nella storica città di Windsor, include anche una panoramica di Londra in pullman dove si ammirano le principali attrazoni.
Il tour inizia con un giro panoramico intorno alla piazza del Parlamento per vedere la splendida Abbazia di Westminster, dove si sposarono il principe William e Kate Middleton.
Questa è anche una magnifica opportunità per ammirare molti dei monumenti più rappresentativi di Londra, come il Palazzo del Parlamento, il Big Ben, il London Eye e la Royal Albert Hall.
Dopo aver effettuato un giro panoramico di Londra, il pullman raggiunge il bellissimo palazzo reale di Hampton Court dove si visitano gli interni, con gli appartamenti ufficiali di re Enrico VIII, la cappella reale, le favolose cucine tudor, gli appartamenti di re Guglielmo III e della regina Maria...
Un'ambiente esclusivo e imperdibile che conserva intatto non solo l'aspetto ma anche l'atmosfera del tempo. Oltre ad Hampton Court Palace si visitano i giardini reali in stile Tudor, barocco e vittoriano, meticolosamente curati da un team specialisti, e il famoso labirinto (The Maze) risalente alla fine del seicento.
Windsor è l'altra importante tappa di questo tour che si completa con la passeggiata nella splendida cittadina lungo le affascinanti strade acciottolate, dove si ammirano: la Chiesa Parrocchiale, la Guildhall e la bellissima architettura georgiana e vittoriana, nonché la Queen Charlotte Street, la strada più corta della Gran Bretagna! La passeggiata a Windsor finisce ad Eton, sede del famoso college dove hanno studiato il principe William e il principe Harry.