• London Zoo London Zoo
  • Zoo di Londra Zoo di Londra
  • Biglietti Zoo Londra Biglietti Zoo Londra
  • Specie di gorilla ospite dello Zoo di Londra Specie di gorilla ospite dello Zoo di Londra
  • Lo zoo di Londra è uno degli zoo più antichi del mondo Lo zoo di Londra è uno degli zoo più antichi del mondo
  • Lo Zoo a Londra è una delle attrazioni preferite dai bambini Lo Zoo a Londra è una delle attrazioni preferite dai bambini

Biglietti Zoo di Londra

La natura offre un incredibile spettacolo nel cuore di Londra nello zoo scientifico più antico del mondo!

Aperto al pubblico nel 1847, ZSL London Zoo è uno dei più importanti e antichi al mondo: non perdere questa straordinaria opportunità per vivere una giornata all'aria aperta nel verde di Regents Park alla scoperta di oltre 760 specie di animali viventi ospitati in ambienti simili a quelli di origine, ricreati appositamente per garantire a tutti gli animali ospiti il massimo benessere possibile ed offrire un'esperienza più stimolante al pubblico.

La visita allo Zoo di Londra è un viaggio tra i diversi continenti, compresi i più remoti, ben rappresentati dalle loro specie animali. Con il biglietto di ingresso potrai accedere a tutte le sezioni dello zoo.

  • London Zoo
  • Zoo di Londra
  • Biglietti Zoo Londra
  • Specie di gorilla ospite dello Zoo di Londra
  • Lo zoo di Londra è uno degli zoo più antichi del mondo
  • Lo Zoo a Londra è una delle attrazioni preferite dai bambini
Cosa vedrai
Land of the Lions

Brividi assicurati nella Terra dei Leoni: entra nel recinto e sbircia a pochi metri di distanza i grandi felini, separati solo da fili molto sottili: un'esperienza davvero esaltante e sicura alllo stesso tempo.

Tiger Territory

Immergiti nel lussureggiante habitat delle tigri indonesiane e del Sumatra: ti troverai faccia a faccia con i predatori più temuti al mondo, purtroppo in via di estinzione.

Gorilla Kingdom

Anche il regno del maestoso Gorilla delle pianure occidentali è stato ricreato allo zoo di Londra: si tratta di un ambiente naturale che imita la foresta pluviale africana dove i gorilla vivono a beneficio anche degli innumerevoli visitatori, grandi e piccoli!

Penguin Beach

Divertimento assicurato alla Spiaggia dei Pinguini dove i simpatici pennuti nuotano e giocano: osserva gli uccelli che si aggirano intorno al loro recinto prima di tuffarsi nell'acqua limpida!

Reptile House

Il rettilario dello zoo di Londra è molto famoso, e non solo per i suoi ospiti come tartarughe e serpenti velenosissimi: una scena di Harry Potter e la Pietra Filosofale è stata infatti girata proprio nella Reptile House del London Zoo, con protagonisti Harry Potter e un pitone birmano parlante!

Rainforest Life

Questa sezione è l'incredibile ricostruzione di una foresta pluviale, umida e inevitabilmente afosa, dove trovare piante e animali come scimmie, bradipi, armadilli! Avventurati nella zona dove è stata ricreata la vita notturna e nella penombra scoprirai pipistrelli, topi e altre sorprese notturne.

Children’s Zoo

Bella anche la sezione dedicata ai bambini che possono vedere da vicino gli animali da fattoria più comuni come mucche, pecore, maiali, capre e polli, ma anche specie più insolite come i lama. Anche se può sembrare strano, una larga parte dei bambini di città non ha mai visto dal vivo molti di questi animali, e la visita allo zoo rappresenta spesso l'unica possibilità.

Meet the Monkeys

Incontra le simpatiche scimmie che volano tra un ramo e l'altro nel grande recinto aperto, progettato per ricreare il più fedelmente possibile le foreste pluviali boliviane.

Tariffe

  • ADULTI 16+
    £33
  • BAMBINI 3-15
    £21.45
  • SENIOR 65+
    £29.70
  • STUDENTI con ID
    £29.70

Ricorda che per visitare lo Zoo di Londra è necessario acquistare i biglietti online!

ZSL London Zoo: come arrivare

IN METRO

Camden Town (19 minuti / 1,5 km a piedi dallo zoo)
La stazione di Camden Town (Northern Line) è la stazione della metropolitana più vicina allo zoo e uno degli itinerari più belli da fare a piedi: segui il link sotto per vedere il nostro itinerario suggerito
Percorso a piedi da Camden Town allo ZSL London Zoo (si apre su Google maps).

Chalk Farm (18 minuti / 1,4 km a piedi)
La stazione di Camden Town può essere estremamente affollata, specialmente nei fine settimana. Chalk Farm (Northern Line) è un'alternativa ideale, approssimativamente alla stessa distanza a piedi dallo zoo.
La stazione di Chalk Farm è servita da un ascensore e questo percorso offre un piacevole percorso a piedi attraverso le graziose strade residenziali di Primrose Hill e accanto al parco di Primrose Hill.
Percorso a piedi da Chalk Farm allo ZSL London Zoo (si apre su Google maps).

Baker Street (21 minuti / 1,8 km a piedi) / (14 minuti con l'autobus 274)
A piedi da Baker Street (Bakerloo, Circle, Metropolitan e Hammersmith & City Lines) si passa da Regent's Park.
In alternativa, prendi l'autobus 274 in direzione nord, che parte ogni 12 minuti.
Percorso da Baker Street a ZSL London Zoo (si apre su Google maps).

Regent's Park (24 min / 2,1 km a piedi)
Lo zoo è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione di Regent's Park (Bakerloo Line). Una volta fuori dalla stazione e attraverso Marylebone Road, l'intero percorso è segnalato e all'interno del verdeggiante Regent's Park.
In alternativa, prendi l'autobus 88 in direzione nord dalla vicina Albany Street (uscita a destra dalla stazione della metropolitana di Regent's Park) per dimezzare la distanza a piedi.
Percorso a piedi dalla stazione di Regent's Park allo zoo di Londra ZSL (si apre su Google maps).

Mappa ed indirizzo

  • Outer Circle, Regents Park, London NW1 4RY

Domande? Scrivici per assistenza!

Please let us know your name.
Please let us know your email address.
Please write a subject for your message.
Inserisci solo testo normale per favore, senza link
E' necessario approvare la Privacy Policy per inviare un messaggio

© 2022 About London Limited. All rights reserved.