• Tour Buckingham PalaceTour Buckingham Palace
  • La sala del trono a Buckingham PalaceLa sala del trono a Buckingham Palace
  • L'abito originale dell'incoronazione di Elisabetta IIL'abito originale dell'incoronazione di Elisabetta II
  • Le sale di Stato di Buckingham palaceLe sale di Stato di Buckingham palace
  • Gli interni del Castello di WindsorGli interni del Castello di Windsor
  • La Queen's Gallery al Castello di WindsorLa Queen's Gallery al Castello di Windsor
  • Il Castello di Windsor, da secoli residenza della monarchia britannicaIl Castello di Windsor, da secoli residenza della monarchia britannica
  • Tour del giubileo della regina 2022Tour del giubileo della regina 2022

Platinum Jubilee Tour a Buckingham Palace e Castello di Windsor

Questa attività è stata cancellata a seguito della morte della Regina Elisabetta II. I visitatori che hanno prenotato riceveranno il rimborso

Buckingham Palace ha chiuso anticipatamente l'apertura estiva e riaprirà con ogni probabilità solo a luglio 2023. Guarda le offerte dei Tour per Windsor se desideri visitare il castello!

  • Tour Buckingham PalaceTour Buckingham Palace
  • La sala del trono a Buckingham PalaceLa sala del trono a Buckingham Palace
  • L'abito originale dell'incoronazione di Elisabetta IIL'abito originale dell'incoronazione di Elisabetta II
  • Le sale di Stato di Buckingham palaceLe sale di Stato di Buckingham palace
  • Gli interni del Castello di WindsorGli interni del Castello di Windsor
  • La Queen's Gallery al Castello di WindsorLa Queen's Gallery al Castello di Windsor
  • Il Castello di Windsor, da secoli residenza della monarchia britannicaIl Castello di Windsor, da secoli residenza della monarchia britannica
  • Tour del giubileo della regina 2022Tour del giubileo della regina 2022

PROGRAMMA E ITINERARIO DEL TOUR

Buckingham Palace

Residenza ufficiale londinese del monarca dal 1837, Buckingham Palace è il gioielli di proprietà della corona britannica. Costruito nel 1705 come residenza privata del duca di Buckingham, il palazzo fu acquistato dai reali nel 1761 con re Giorgio III. Nel tempo fu ristrutturato fino ad arrivare al palazzo come lo vediamo oggi.

Buckingham Palace apre le sue porte ogni estate ai visitatori di tutto il mondo. In questo tour negli Appartamenti di Stato visiterai ambienti esclusivi come la Sala del Trono, il Salotto Bianco e la Sala da Ballo, ognuna più riccamente decorata dell'altra e piena di arredi preziosi, dipinti e tesori decorati.

"Platinum Jubilee: The Queen's Accession" - 22 luglio - 2 ottobre 2022

Nel tour è inclusa la visita alla mostra estiva di Buckingham Palace, che nell'anno del giubileo include i ritratti della regina scattati da Dorothy Wilding, insieme ai gioielli personali di Sua Maestà indossati per i ritratti. Poco dopo l'ascesa al trono della regina Elisabetta II, il 6 febbraio 1952, la prima seduta fotografica ufficiale con la nuova regina fu concessa alla fotografa Dorothy Wilding. La serie di fotografie scattate alla regina nel 1952 sono notevoli per il loro approccio moderno ed emblematico e hanno costituito la base dell'immagine della regina sui francobolli dal 1953 al 1971, oltre a fornire il ritratto ufficiale di Sua Maestà che è stato inviato a tutte le ambasciate inglesi nel mondo.

Inclusa nella mostra di Buckingham Palace ci sarà la famosa tiara che fu regalo di nozze alla principessa Victoria Mary di Teck, in seguito Queen Mary, in occasione del suo matrimonio con il futuro re Giorgio V nel 1893. Queen Mary ha regalato la tiara alla nipote, la principessa Elisabetta, come regalo di nozze in occasione del suo matrimonio con il principe Filippo il 20 novembre 1947.

Goditi il tour a Buckingham palace al tuo ritmo seguendo l'audioguida multimediale che spiega la storia del palazzo e le varie stanze all'interno delle Stanze di Stato. Alla fine del tour, camminerai lungo il lato sud del giardino del Palazzo, dove incontrerai la guida prima della parte successiva del tuo viaggio reale.

Castello di Windsor

La città di Windsor è conosciuta per i suoi legami storici con la famiglia reale britannica ed è conseguentemente ricca di sfarzo e storia. A dominare l'aristocratico villaggio è il Castello di Windsor, da secoli dimora della monarchia inglese e poi britannica, e il più grande castello abitato del mondo.

Costruito nell'XI secolo da Guglielmo il Conquistatore come fortezza a guardia dell'accesso occidentale a Londra, oggi questo castello reale è il maestoso rifugio della regina Elisabetta II.

Lasciati stupire dallo splendore degli Appartamenti di Stato, rinomati come i più grandiosi appartamenti in Inghilterra, dove dipinti di Van Dyck e Rubens sono appesi alle pareti e i soffitti sono dipinti con elaborati e magnifici murales.

Visiterai la St George's Chapel, la chiesa del castello dove il principe Harry ha sposato Meghan Markle nel 2018 in diretta mondiale. La cappella è anche l'ultima dimora per re e regine defunti, inclusi Enrico VIII e Carlo I. Se Sua Maestà è a Windsor durante la tua visita, potresti anche avere la fortuna di vedere lo stendardo reale sventolare sull'asta della bandiera della Torre Rotonda.

"Platinum Jubilee: The Queen's Coronation" - fino al 26 settembre 2022

Anche al Castello di Windsor avrai accesso alla mostra estiva dove saranno espos, tra gli altri, l'abito dell'incoronazione indossato dalla regina all'Abbazia di Westminster il 2 giugno 1953. Disegnato dal couturier britannico Sir Norman Hartnell, l'abito è stato creato nel miglior raso bianco duchesse, riccamente ricamato in un effetto reticolato con uno schema iconografico di emblemi floreali nazionali e del Commonwealth in fili d'oro e d'argento e sete color pastello, incrostate con semi di perle, paillettes e cristalli.

Lo speciale tour terminerà a London Victoria Train Station, in posizione centrale e facilmente accessibile con la ferrovia nazionale e dalla metropolitana (linee Victoria, District e Circle), nella Travel Zone 1.

Informazioni
Quando:
Dal 22 luglio a 2 ottobre 2022
Partenza da Londra:
Ore 9:30
Ritorno a Londra:
Ore 18:30
Conferma prenotazione
Ricevi subito l'eticket via email
Voucher
Stampa il biglietto o mostralo al cellulare
Tariffe tour ingressi inclusi
  • ADULTI 17+
    £97
  • BAMBINI (3 - 16)
    £87
  • SENIOR (60+)
    £92
  • STUDENTI con ID
    £92
  • FAMIGLIA (2A + 2B)
    £358
Include
  • Ingresso a Buckingham Palace
  • Ingresso al Castello di Windsor
  • Ingresso mostra "Platinum Jubilee: The Queen's Coronation"
  • Ingresso mostra "Platinum Jubilee: The Queen's Accession"
  • Audioguide presso le attrazioni
Non include
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Pranzo
Mappa e indirizzo punto di partenza
  • Queen's Gallery, Buckingham Palace (London SW1A 1AA), di fronte all'ingresso
Informazioni di partenza
Punto di incontro ore 9:30

Per prendere parte a questa bellissima esperienza dovrai presentarti alle 9:30 con il tuo e-ticket davanti all'ingresso della Queens Gallery (Buckingham Palace, Londra SW1A 1AA): troverai ad aspettarti l'accompagnatore con le insegne "Golden Tours" che ti accompagnerà fino all'ingresso di Buckingham Palace (5 minuti a piedi).

Partenza per Windsor ore 13:30

Dopo avere visitato Buckingham Palace, dovrai raggiungere entro le 13:30 la seguente fermata del bus, vicino la stazione di Victoria: BUS STOP 1 Bulleid Way, 123-151 Buckingham Palace Rd, Victoria, Londra SW1W 9SH Non tardare perchè il bus partirà alle 13:45

Ritorno a Londra ore 18:30 ca

Il tour terminerà a 2 o 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Gloucester Road. Questa stazione si trova nella Zona 1 ed è a tre fermate in direzione est sulla Circle Line o sulla District Line fino a Victoria. La Piccadilly Line attraversa anche Gloucester Road e dista solo 5 fermate da Piccadilly Circus

Opzioni di cancellazione
E' possibile offrire il rimborso completo o un cambio di data fino a 48 ore prima del viaggio. Le cancellazioni entro 48 ore verranno addebitate al 100%

Domande? Scrivici per assistenza!

Please let us know your name.
Please let us know your email address.
Please write a subject for your message.
Inserisci solo testo normale per favore, senza link
E' necessario approvare la Privacy Policy per inviare un messaggio
  • TOUR LONDRA
  • Tour Buckingham Palace e Castello di Windsor

© 2022 About London Limited. All rights reserved.