• TOUR CASTELLO DI WINDSOR, STONEHENGE E BATH

    Visita il Castello di Windsor, il sito archeologico di Stonehenge e la bellissima città georgiana di Bath

Tariffe Tour con ingressi inclusi

ADULTI

£109


BAMBINI 3-16

£99


SENIORS (60+)/STUDENT

£104


FAMIGLIA (2A+2B)

£406


Descrizione
Tour

Castello di Windsor

Costruito in alto sopra Tamigi, il Castello di Windsor è stata residenza reale per 900 anni ed è tutt'ora residenza ufficiale della Regina Elisabetta.

Durante il tour si visitano gli Appartamenti di Stato, ancora utilizzati nelle occasioni ufficiali e nei ricevimenti reali. Prendetevi il tempo per esplorare i giardini del castello e la trecentesca Cappella di San Giorgio, una delle chiede medioevali più belle d'Inghilterra e luogo di sepoltura di re e regine, tra cui Enrico VIII e la sua terza moglie, Jane Seymour.

Nota: La Cappella di St. George è solitamente aperta tutti i giorni ma chiusa al pubblico la domenica e in altri giorni dell'anno. Il Castello viene utilizzato frequentemente dalla Regina per le cerimonie ufficiali di Stato e le condizioni della visita possono variare senza preavviso.


Stonehenge

Avvolto nel mistero, il cerchio di pietre di Stonehenge è uno straordinario esempio di ingegneria antica e il più importante sito preistorico in Inghilterra, oltre che un luogo di importanza spirituale.

Le prime leggende lo collegano con Merlino e Re Artù, ma Stonehenge continua ad attirare gruppi pagani e seguaci dell'Antico Ordine dei Druidi.


Bath

Il tour ci conduce fino alla bellissima città georgiana di Bath ,offrendo una panoramica di alcune delle più belle attrazioni architettoniche in Europa, tra cui l' Abbazia di Bath, il Royal Crescent, il Circus, l' Assembly Rooms e il famoso Pulteney Bridge.

Si visitano le Terme Romane, costruite attorno alle sorgenti da cui l'acqua termale sgorga da oltre 2.000 anni. In epoca romana accanto alla fonte sacra sorgeva un grande tempio e la città era affollata dai visitatori provenienti da tutto l'Impero Romano, attirati dalle proprietà ritenute curative dell'acqua.


Non include
  • Pranzo (il programma prevede una pausa per il ristoro)
  • Partenza e rientro in hotel
  • Guida italiana (audioguida in italiano disponibile al Castello di Windsor, a Stonehenge e alle Terme Romane)

Quando
  • Il tour è in programma tutti i giorni

Partenza

Rientro
  • ore 19.00 circa - Victoria Train Station

Informazioni
aggiuntive
  • Gli ingressi alle attrazioni sono inclusi nel prezzo del tour solo prenotando l'opzione: Full Day Tour.
  • La Cappella di San Giorgio è aperta ai visitatori tutti i giorni, eccetto la domenica. In rare occasioni gli appartamenti di Stato possono essere chiusi
  • Stonehenge è chiusa ai visitatori il 20 e 21 giugno per il solstizio d'estate: in queste date si visiterà Avebury.
  • Per la partenza presentatevi 15 minuti prima dell'orario indicato in quanto il pullman non aspetta e nessun rimborso è dovuto ai ritardatari!
  • Imprevedibili condizioni del traffico potrebbero determinare il ritardo del pullman rispetto all'orario prefissato.

Potrebbe interessarti...

Potrebbe interessarti...

  • STONEHENGE

    Vedi gli altri Tour in pullman da Londra a Stonehenge
Certificato di Eccellenza 2019!