

La domenica pomeriggio visita il British Museum con una guida qualificata italiana: scopri con noi tutti i segreti di uno dei musei più importanti al mondo!
Durante questo esclusivo tour scopriremo insieme questo scrigno di tesori inestimabili che rischierebbero di essere cancellati dalla faccia della Terra. Ad accompagnarci in questo viaggio una guida Blue Badge qualificata che vi porterà nei cinque continenti, alla scoperta di reperti imprescindibili come la STELE DI ROSETTA, i TORI ALATI ASSIRI, passando dalle SCULTURE DEL PARTENONE per poi arrivare alle MUMMIE EGIZIE. La visita al British Museum include altri oggetti selezionati per la loro importanza, ed ogni guida includerà anche reperti particolari scelti perché curiosi, insoliti o unici, dietro ai quali si nascondono storie o leggende affascinanti.
Il British Museum è di tutti e per tutti, grandi e piccini. Unico requisito per la sua visita: la curiosità e l’apertura verso il mondo.
Questo è l'unico tour in italiano dedicato esclusivamente al British Museum, ed è l'unico condotto da una guida ufficiale di Londra: la visita si svolge la domenica pomeriggio dalle 15 fino alle 17.30.
Il British Museum si raggiunge facilmente dalle fermate di Tottenham Court Road e Russell Square. Punto di incontro: di fronte all'ingresso, lato Montague Place.
Questo tour in italiano è prodotto dalle Guide Blue Badge di Londra. Il distintivo Blue Badge è il riconoscimento più prestigioso nel campo del turismo in Gran Bretagna: solo le guide ufficiali possono portare i visitatori dove le guide non autorizzate non possono andare, come l'Abbazia di Westminster, la Torre di Londra, la Cattedrale di St. Paul, e il Castello di Windsor.