• Greenwich Patrimonio mondiale dell'Umanità
  • Il meridiano zero a Greenwich
  • Tour di Greenwich con guida italiana
  • Crociera da Londra a Greenwich

Tour Greenwich con Crociera

Non perdere la crociera sul Tamigi dal centro di Londra fino a Greenwich: visitiamo il villaggio dichiarato dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità!
Descrizione

Il Tour di Greenwich è sospeso nei mesi invernali: la maggior parte dell'itinerario nel bellissimo villaggio aristocratico si svolge a piedi e in luoghi aperti, e non sarebbe divertente farlo in una giornta di pioggia o freddo. Vedi gli altri tour in italiano disponibili in questo momento!

Greenwich è un quartiere reale e noi, in circa mezz’ora, ci arriveremo in battello come un tempo faceva Enrico VIII, che a Greenwich era nato. Potremo così ammirare dal fiume gli edifici-simbolo di Londra – il Parlamento col Big Ben, il London Eye, la Cattedrale di St Paul, il Globe, la Torre di Londra e il Tower Bridge.

A Greenwich ci accoglierà la famosa veduta del Canaletto e il bellissimo veliero Cutty Sark, che riforniva Londra di tè ed oggi è un museo. L’Inghilterra è un’isola, per cui ha sempre avuto stretti legami con il mare. Non mancherà quindi una visita al moderno Museo Marittimo dove vedremo la sezione dedicata all’eroe nazionale inglese, Orazio Nelson, ucciso a Trafalgar nel 1805. Tutto ciò farà da preambolo alla passeggiata nel magnifico parco reale dove ancora oggi si possono vedere i cervi, e una volta arrivati in cima alla collina, godremo di una vista su Londra veramente spettacolare. A Greenwich gli emisferi si incontrano e la guida vi spiegherà perchè proprio Greenwich fu scelta come punto di partenza dei meridiani, e come si arrivò alla misurazione della longitudine, nella più grande sfida scientifica che dominò il XVIII secolo. In attesa di riprendere la programmazione delle visite di gruppo, questo tour è disponibile tutti i giorni come tour privato: prenotalo per te, la tua famiglia o la tua compagnia!

Include
  • Guida italiana
Non include
  • Il battello - Adulti £7.30 con Oyster Card - Ragazzi (5-15) £3.65 con Oyster - Gratis sotto i 5 anni
  • Oyster Card pay as you go (necessaria per ogni adulto)
Orari del Tour:
Non in programmazione
Conferma prenotazione
La ricevi subito via email
Voucher
Stampa il biglietto o mostralo al cellulare
Mappa e indirizzo punto di partenza
  • Biglietteria stazione metropolitana di Embankment (Embankment Station, London WC2N 6NS)
Termini e condizioni
  • Prenotazioni: almeno 24 ore prima del tour
  • Cancellazione: rimborso completo per cancellazioni comunicate entro 72 ore dal tour, rimborso del 50% tra le 72 e le 24 ore dal tour. Nessun rimborso oltre questo limite. Qualora il tour venisse cancellato dall'organizzazione, sarete informati in anticipo e rimborsati senza attese e senza costi nascosti
  • Bambini: i minori di 18 anni partecipano sotto la responsabilità dei propri accompagnatori adulti.
Informazioni aggiuntive
  • Il tour è facile ed accessibile a tutti
  • Assicuratevi di avere una Oyster Card per ogni adulto, con il credito sufficiente per questi spostamenti (contattaci per assistenza)

Domande? Scrivici per assistenza!

Please let us know your name.
Please let us know your email address.
Please write a subject for your message.
Please let us know your message.
E' necessario approvare la Privacy Policy per inviare un messaggio
Valore non valido

© 2021 About London Limited. All rights reserved.