Tour National Gallery - Capolavori con Guida Italiana
Riservati questa esperienza di circa 2 ore immerso nel mondo dell'arte: una guida esperta ti aiuterà non solo ad orientarti tra le opere, ma ti fornirà un approfondimento sul contesto storico e artistico dei capolavori più importanti. Il tour privato è disponibile tutti i giorni e riservato esclusivamente a te o al tuo gruppo.
La National Gallery, inaugurata nel 1838 dalla regina Vittoria, ospita oltre 2000 dipinti di maestri come Leonardo da Vinci, Tiziano, Michelangelo e Caravaggio, solo per citarne alcuni. Durante il tour di circa due ore, avrai l'opportunità di ammirare alcuni dei capolavori più iconici dell'arte occidentale. Qualche esempio delle opere che potrai ammirare durante il tour:
- "The Arnolfini Portrait" di Jan van Eyck
- "The Ambassadors" di Hans Holbein il Giovane
- "Bacco e Arianna" di Tiziano
- "The Hay Wain" di John Constable
- "I girasoli" di Vincent van Gogh
- "The Fighting Temeraire" di JMW Turner
- "La Madonna dei garofani" di Raffaello
- "Il dittico di Wilton" di un artista sconosciuto
- "La Venere Rokeby" di Diego Velázquez
- "La Vergine delle Rocce" di Leonardo da Vinci
- "The Water-Lily Pond" di Claude Monet
- "La Deposizione" di Michelangelo
- "The Laughing Cavalier" di Frans Hals
- "The Umbrellas" di Pierre-Auguste Renoir
- "La nascita di Venere" di Sandro Botticelli
- "La cena di Emmaus" di Caravaggio
Ma questo è solo un assaggio di quello che potrai scoprire, e se hai una preferenza particolare per un'opera o un'artista, la tua guida sarà lieta di soddisfare la tua richiesta.
Non perderti in un mare di capolavori, prenota ora il tour privato italiano alla National Gallery!
TARIFFA TOUR PRIVATO £195 (1-2 partecipanti)
Se il gruppo è superiore a 2 persone, aggiungi £25 per ogni adulto in più (sopra 16 anni) e £15 per ogni bambino in più (6 -16 anni). Gratis per bambini sotto i 6 anni
-
The National Gallery, Trafalgar Square, London WC2N 5DN
Disdetta: puoi cancellare la tua prenotazione e ottenere il rimborso completo fino a 72 ore prima del tour, ma ti verrà trattenuto il 2,5% dell'importo a copertura delle spese di transazione. Tra le 72 ore e le 24 ore prima del tour riceverai il 50% dell'importo pagato, mentre entro le 24 ore non avrai diritto a nessun rimborso. Qualora il tour venisse cancellato dall'organizzazione, sarete informati in anticipo e rimborsati senza trattenute.
- Tariffe e modalità di prenotazione: la prenotazione minima ha un costo di £190 ed include i primi due partecipanti, di cui almeno uno deve essere maggiore di 18 anni. La tariffa per ogni partecipante aggiuntivo è di £25 per ogni adulto e di £15 per ogni bambino in più. Essendo un tour privato, non ci sono altri partecipanti oltre alla guida e alle persone che includi nella prenotazione
- Bambini: i minori di 18 anni partecipano sotto la responsabilità dei propri accompagnatori adulti
Prenotando il tour, le condizioni descritte in questa pagina si intendono accettate.
Recensioni Tour National Gallery
Ho visitato il museo insieme alla mia compagna, che ha una formazione artistica, e anche lei ha apprezzato moltissimo la visita. Questo dimostra quanto Luca riesca ad adattare perfettamente il suo modo di raccontare e spiegare sia a chi si avvicina all’arte per curiosità, sia a chi possiede già una conoscenza più approfondita.
Per ogni opera, Luca non si è limitato a descrivere gli aspetti tecnici, ma ha saputo intrecciare la storia del dipinto con quella dei personaggi coinvolti, offrendo una narrazione viva e completa. Per chi, come me, non è un esperto, questo è stato un grande valore aggiunto: tutto è diventato più chiaro, interessante e facile da ricordare.
Ciò che rende Luca una guida davvero speciale è la passione autentica che trasmette: ama profondamente l’arte e la storia, e questo entusiasmo arriva dritto a chi lo ascolta. A tutto questo si uniscono la sua simpatia e la sua cordialità, che rendono la visita non solo istruttiva ma anche piacevolissima.
Esperienza altamente consigliata a chiunque voglia scoprire la National Gallery in modo coinvolgente e appassionato. Quando torneremo a Londra, non avremo dubbi nel ricontattarlo per nuove visite in questa meravigliosa città.