Skip to main content

Tour e Crociere di Natale a Londra 2026

Tour delle luci, da novembre a gennaio

Pranzo di Natale sul Tamigi

Gite del 24, 25 e 26 dicembre

Il Natale a Londra si vive in tre modi: guardando le luci del West End, sedendosi a tavola il 25 dicembre o uscendo dalla città nei giorni di festa.

Le luci si vedono ogni sera da metà novembre ai primi di gennaio: dall’alto di un bus scoperto con la guida, al caldo di un bus con canti e mince pie o davanti all’afternoon tea del bus The Snowman.

Il 25 dicembre Londra si ferma: niente metropolitana, niente autobus. È il giorno della crociera con pranzo di Natale sul Tamigi, anche con il giro panoramico della città la mattina, e del bus turistico con pranzo. Chi vuole festeggiare prima trova la crociera natalizia con pranzo o cena nelle settimane che precedono le feste.

Il 24, 25 e 26 dicembre partono le gite in giornata per Canterbury, il castello di Leeds, Oxford e i Cotswolds, Windsor e Stonehenge. I filtri qui sotto mostrano i tour di un giorno solo.

Tour di Natale a Londra, giorno per giorno

Novembre e Dicembre
Le luci di Regent Street e Piccadilly da un bus scoperto, con guida dal vivo a bordo. Ogni sera dal 13 novembre 2026 al 3 gennaio 2027, da tre punti di partenza.
Novembre e Dicembre
Afternoon tea completo servito a bordo di un bus a due piani a tema The Snowman™, con giro panoramico di un'ora e un quarto. Partenze da London Eye e Aldwych.
Novembre e Dicembre
Una crociera-festa sul Tamigi ogni giorno dal 27 novembre al 20 dicembre: tre portate natalizie, cantante a pranzo, DJ a cena. Solo adulti. Da £75.
Novembre e Dicembre
Bus a due piani a tetto chiuso e riscaldato, con mince pie, due bevande calde e canti di Natale a bordo. Da Victoria, dal 13 novembre 2026 al 4 gennaio 2027.
24 dicembre
Dalle 18:30 alle due di notte: le luci dal pullman, la cena di Natale a Covent Garden e la Messa di mezzanotte in Trafalgar Square, con rientro in hotel.
24 dicembre
Leeds Castle, il mercatino di Natale di Canterbury con oltre 70 bancarelle e le Scogliere Bianche di Dover. Partenza alle 8:30, rientro alle 18:30.
25 dicembre
Bus hop-on hop-off valido tutto il 25 dicembre, ogni 30 minuti dalle 10 alle 16, con audioguida anche in italiano. Pranzo di Natale opzionale a Covent Garden.
25 dicembre
Tour panoramico di Londra in pullman al mattino e crociera sul Tamigi con pranzo di Natale nel pomeriggio. Sette ore, dalle 8:30 alle 15:50.
25 dicembre
Tre ore e dieci minuti sul Tamigi con pranzo di Natale di tre portate, spumante di benvenuto e musica natalizia. Imbarco a Westminster Pier alle 11:40.
25 dicembre
Un'ora sul Tamigi il 25 dicembre, con dieci partenze da Westminster Pier. Nessuna età minima, bambini sotto i 5 anni gratis. Da £32.
25 dicembre
Messa cantata nella Cattedrale di Canterbury, pranzo di Natale a buffet e sosta fotografica alle Scogliere di Dover. Partenza alle 8:30, rientro verso le 18:00.
25 dicembre
Windsor, Oxford con pranzo di Natale di tre portate in un pub tradizionale e i cerchi neolitici di Avebury. Partenza alle 8:00, rientro verso le 18:30.
25 dicembre
Oxford a piedi, i Cotswolds attraversati in pullman e Stratford-upon-Avon con pranzo di Natale di tre portate. Partenza alle 8:00, rientro verso le 19:00.
26 dicembre
Castello di Leeds e Cattedrale di Canterbury con ingresso incluso, Scogliere Bianche di Dover e passaggio da Greenwich. Partenza alle 8:30 da Victoria.
26 dicembre
Windsor e Bath a piedi, l'ingresso a Stonehenge incluso e la cattedrale di Salisbury lungo il percorso. Partenza alle 8:00 da Grosvenor Gardens.
26 dicembre
Oxford e Stratford-upon-Avon a piedi, i Cotswolds dal pullman e il Castello di Warwick con ingresso incluso. Partenza alle 8:30, rientro verso le 19:00.

Tour di Natale a Londra – FAQ