La Tate Modern è uno dei musei più sorprendenti di Londra, per le opere importanti che si possono ammirare ma anche per la sua struttura, l'ex centrale elettrica di Londra che si erge maestosa e imponente sulle rive del Tamigi. Ci troviamo in uno dei luoghi più iconici di Londra, di fronte alla storica Cattedrale di St. Paul raggiungibile attraverso il suggestivo Millennium Bridge. Il tuo tour alla Tate Modern inizia qui, dove la storia e la modernità si fondono per creare un ambiente unico ed affascinante.
Nel corso del tour, avrai l'opportunità di ammirare opere d'arte straordinarie, tra cui Il Grande Vetro e Fontana di Marcel Duchamp, Black on Maroon e Untitled (Rothko) di Mark Rothko, Composizione VII di Wassily Kandinsky, La Guernica, La donna che piange e Nude Woman with Necklace di Pablo Picasso, Three Studies for Figures at the Base of a Crucifixion di Francis Bacon e Il Bacio di Auguste Rodin, solo per citarne alcune. L'itinerario può essere personalizzato in base ai tuoi interessi, rendendo ogni visita alla Tate Modern un'esperienza unica e indimenticabile.
I vantaggi di prenotare un tour privato alla Tate Modern con una guida in italiano? Non ci saranno altri partecipanti oltre a te o al tuo gruppo, ed il nostro esperto ti accompagnerà attraverso le opere, svelandoti storie affascinanti e dettagli nascosti che potrebbero sfuggirti se visitassi il museo da solo. Se lo desideri, dopo il tour potrai rilassarti in uno dei caffè della Tate Modern, godendo di una vista incredibile sul Tamigi.
Riserva oggi il tuo tour alla Tate Modern e lasciati stupire dall'arte moderna in un contesto unico!